Buon 2015!

Anche questo 2014 è passato.
Siamo cresciuti ancora così come da quando siamo nati ormai 3 anni fa, ci sono state tante belle iniziative, sono cresciute le collaborazioni con tantissime realtà associative del territorio e si sono rafforzare quelle già esistenti.
Quest’anno due dei nostri si sono laureati, e nel prossimo altri arriveranno a questo bel traguardo. Alcuni si sono avvicinati, altri allontanati, ma non abbiamo perso un solo singolo pezzo: ci siamo semplicemente sparpagliati un po’ (dalla Sicilia e su fino in Olanda), senza mai perdere la voglia di fare e continuando un cammino parallelo tutti insieme.
Il 5 gennaio ci ritroveremo, come sempre, a Catania, il nostro traguardo di un altro anno trascorso (in qualche modo un capodanno?) per fare il punto della situazione insieme a tutta la rete dei Siciliani giovani, confrontarci, stringere le maglie della rete, lasciando sempre che il vento ci arruffi un poco e che la strada sia sempre l’orizzonte dove rivolgere il nostro sguardo, come solo il buon giornalismo, quello di Pippo Fava, ci ha insegnato a fare.
Voi avete continuato a sostenerci e questo è quello che ci ripaga più di tutto!

Per questo, da tutta la redazione, non possiamo che dirvi:
grazie e buon 2015 a tutti voi!

Comments are closed.